lunedì 11 luglio 2011

DOVE ALLOGGIARE A BARCHI

Alla ricerca di ristoro ed aria pulita per una ricaricarica di energia? In vacanza con famiglia, amici o soli, per leggere o scrivere quel libro tanto desiderato? Ciacuno trova la vacanza ideale, adagiandosi su un'amaca in giardino o passeggiando lungo i vigneti. Immagina: lontano dal traffico e senza strade intorno.....
Click for more picturesImmerso nelle pittoresche colline di pesaro e Urbino abbiamo trovato questo posto da favola, circondato da cittadine medievali e a soli 25 km dal Mare Adriatico. Il nostro agriturismo si trova su una collina e si estende per circa 6,5 ettari. Sul punto piu'elevato, lontano da traffico e voci cittadine, si trova la nostra 'Country house', in passato una grande azienda agricola, circondata da (edifici di servizio annessi), frutteti, olivi e vigneti coltivati secondo in principi dell'agricoltura biologica certificati.
La tenuta e'circondata da fazzoletti di prato in cui rilassarsi all'ombra, godersi il sole e far giocare i bambini.
Il nostro agriturismo e'un luogo delizioso dove rigenerarsi immersi nella natura, indugiando ai bordi della piscina, o da usare come punto di partenza per mare, camminate ed escursioni culturali.
http://www.montesoffio.com/

Nessun commento:

Posta un commento